31 gennaio 2008

6 Nazioni 2008

0 commenti
Fine settimana di rugby e Carnevale...

28 gennaio 2008

Nius...

2 commenti
Risultato domenicale, 24 a 10 per il Bergamo. Bella partita, ben giocata da entrambe le squadre, con primo tempo finito 5 a 5. Ottimo terzo tempo alla Club House di casa, in cui oltre al pranzo è stata scroccata anche una polo.... :)

Appena il tempo di preparare il referto e già arriva la nuova designazione ligure-piemontese. Itis Savona - Amatori Novara, serie C, alle 14.30 al campo Fontanassa di Savona. E si salta la domenica di Carnevale ad Ivrea.

Solo una domanda........ Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova questo campo?!?!? Sigh...

23 gennaio 2008

27.01.08

1 commenti
Nuova designazione! In Lombardia!

U19/2, RUGBY BERGAMO - RUGBY MANTOVA
DOM 27/01/08, ore 11.30
Campo: Sghirlanzoni - Via della Presolana - Bergamo


Se non fosse che da ieri sera ho un inizio di raffreddore... In compenso, è anche tornato online Rugby.it, dove avevo ricevuto qualche altro complimento per la partita di domenica scorsa!
"Arbitraggio buono e uniforme. Complimenti all'arbitro, alla terza o quarta partita, continua così che ne abbiamo bisogno! Very Happy"

22 gennaio 2008

PT e Windows

2 commenti

Spero che l'immagine fatta col telefono di Vale si veda... In posta, la settimana scorsa!

20.01.08

0 commenti
Una domenica decisamente luuuunga! Partita da arbitrare ad Imperia, Imperia - Pedona/Chieri, la prima serie C di quest'anno e la terza in totale, alle 14.30. 280 km circa solo andata, di cui circa la metà percorsi in mezzo alla nebbia... A parte un paio di circostanze che mi hanno lasciato perplesso e da discutere in sezione in settimana, la partita è stata decisamente piacevole e divertente, ed ha visto trionfare i padroni di casa (in superiorità numerica per buona parte del secondo tempo) per 24 a 14. E tra ieri ed oggi, le soddisfazioni migliori!!!


Piccola sintesi:

"Un giusto riconoscimento và attribuito all’arbitro che alla sua terza partita di serie C ha saputo tenere le redini dell’incontro in modo impeccabile senza commettere errori, valutando in modo consono gli interventi."


LINK

21 gennaio 2008

Macbook Air

1 commenti

Assolutamente fantastica!!!

17 gennaio 2008

...giornata delle balle...

0 commenti
Quando una giornata inizia bene...... Si inizia con il fenomeno, che mi scassa le balle all'una e venti del mattino per avere dei dati che non posso passargli (tra l'altro, dieci anni di studi per fargli da segretaria?!?!?!?!). Arrivo in ufficio alle otto, ovviamente la porta è chiusa per motivi di privacy... Se non fosse che io non ho la chiave, e che sono tutt'ora su un altro pc! CHE PALLE!!!!!!

Post di servizio

1 commenti
Aggiornata la sidebar, aggiunti degli adsense di google. Due cose:
  • Che ne pensate???
  • Vedete di cliccare parecchio sugli adsense... Sono poveeeeeeeeroooooo!!!!!

14 gennaio 2008

Partite...

2 commenti
E la prima è già andata! Sintesi velocissima, 12 a 5 per il Biella - due gialli estratti - 0 ossa rotte. Una partita tranquilla, ben giocata ed equilibrata fino alla fine. Neanche il tempo di compilare il referto, e già arriva la nuova designazione! Si va in Liguria per la terza serie C della stagione. Ad Imperia, Imperia contro Pedona... Speriamo bene!!!!!

8 gennaio 2008

Prima partita 2008!

9 commenti
Dalle prime indiscrezioni...... Biella vs Settimo di U17, alle 11.00 al campo di Biella!

7 gennaio 2008

Riunione... Ecchedduebballe!!!

0 commenti
Serata in riunione, ad Alpignano alle 20.30... Mi sarebbe piaciuto saperlo prima di ieri sera, giusto per poter organizzare meglio la giornata. Ma non importa, almeno si rientra in pieno clima rugbystico per la prossima partita da arbitrare!

...e da questa domenica, tutti al campo!!!

3 gennaio 2008

(senza parole)

4 commenti