14 maggio 2008

Michele!

0 commenti
Da una mail:

Sabato 31 Maggio 2008, dalle 15 a Voltaggio, faremo nuovamente festa per ricordare Michele. La chiameremo "Io c'è", come l'anno scorso, e si svolgerà più o meno come l'anno scorso: nel pomeriggio campo da rugby aperto a tutti, grandi e piccini, maschi e femmine, rugbisti e non, in incontri organizzati al momento e, alla sera, cena e festa.

Ci sarà una base di vettovaglie organizzata (barbecue) e poi invito ognuno a portare qualcosa (da bere o da mangiare) da mettere in comune, se potete.

Vi pregherei di rispondermi, in modo che riesca a valutare approssimativamente la quantità di cibo necessaria, mettendo come oggetto "Io c'è 2008", in modo che mi sia più semplice ordinarle, ma non fatevi scrupolo di venire anche all'ultimo minuto e a mani vuote, qualcosa da mangiare ci sarà comunque.

Come l'anno scorso ci sarà un pullman che partirà dal D'Oria per accompagnare coloro che sono senza macchina o che non hanno voglia di prenderla: anche in questo caso vi pregherei di "prenotarvi", anche se penso che non ci sarà problema di posti.

Presenteremo anche l'associazione VivaMichi, che siamo finalmente riusciti a far nascere e ci organizzeremo per raccogliere le adesioni sul posto.

Il sito www.vivamichi.it nei prossimi giorni si ravviverà per dare informazioni sull'avvenimento. Vi invito a consultarlo (non subito, ché è ancora "dormiente") per tenervi aggiornati.

Vi prego di diffondere l'informazione a chiunque pensiate possa essere interessato.

Sono ovviamente a disposizione per ogni chiarimento.

Arrivederci a Voltaggio

Graziano


Arena di Verona - Concerto dei KISS

0 commenti


11 maggio 2008

..non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti

Fantastici!

0 commenti

10 maggio 2008

Dancing with myself - versione alternativa...

0 commenti