31 dicembre 2007

Sabato a Busto!

Dopo qualche "piccola" variazione del template del blog, si riparte con un veloce post culi-nario (Ray, non dire nulla...). Sabato, appena uscito dal lavoro, sono partito con la mia (citazione scema, vediamo chi indovina...) femmina alla volta della terra di Merdor a trovare i nipoti prima di capodanno. Data la fame delle ore 14.00, ci siamo fermati a mangiare a Legnano alla Roadhouse...


Ottimo soprattutto per gli amanti della carne! E dei dolci a base di formaggio...


PS: Data che su questo blog è in vigore una censura da dittatura, sappiate che ogni commento relativo alla mia espressione nella foto sarà dato in pasto al cestino..........

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non commento la mia definizione...(può centrare un tappo di bottiglia?) cmq alla facciazza del mc donald's......quando ne aprono uno qui? cazzarola...
PS: Che schifo la torta al Philadelfia..

Anonimo ha detto...

mmm...saltando la tua faccia,ke tanto fa skifo cn qlsiasi espressione...carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3n0m15 ha detto...

...senti da che pulpito...

Anonimo ha detto...

beh...il piatto ha una faccia migliore della tua..

Priv

Anonimo ha detto...

Secondo me la faccia ha la stessa espressione della carne nel piatto, osservate bene...

3n0m15 ha detto...

......e meno male che avevo messo il PS!!!!!!!!!!! UUUUUUFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io ci provo a fare delle belle foto, ma lui non collabora...vero simo???

3n0m15 ha detto...

...stiv, tra l'altro... Io ho ancora una tua foto con indumenti di Valeria!

Anonimo ha detto...

Impossibile, non ero io! Sicuramente vi sbagliate...